L’AZIENDA

LA NOSTRA STORIA


Alla fine degli anni ’60, su un terreno prospiciente la Via Villanova – strada che unisce la frazione di Villanova di Castenaso al Comune di San Lazzaro di Savena – il Dott. Paolo Ungarelli dava inizio a un’attività florvivaistica, destinata a divenire in breve tempo uno dei principali punti di riferimento per la produzione e il commercio di piante ornamentali nella Provincia di Bologna.

L’attività della Flornova prosegue oggi attraverso l’opera di Luigi Grillini e della sua famiglia, che negli oltre quarant’anni di attività ha affiancato ininterrottamente e instancabilmente il Dott. Ungarelli.

La Flornova, forte del proprio patrimonio di esperienze e ricca dell’energia delle nuove generazioni, è quotidianamente animata dal piacere di proporre al pubblico il risultato del proprio lavoro, affiancando i clienti nella scelta delle colture e contribuendo mediante i giusti suggerimenti a realizzare i desideri di chi ama vivere il verde nel proprio giardino, nella propria casa, nel proprio ufficio.